Roma, Trigoria (Roma), Monterotondo (Roma), Bologna, Modena, Treviso e Silea (TV), Attività nei Territori del Dipartimento Pensionati d’Italia, 5 marzo 2022.

Roma, Trigoria (Roma), Monterotondo (Roma), Bologna, Modena, Treviso e Silea (TV), Attività nei Territori del Dipartimento Pensionati d’Italia, 5 marzo 2022.

Il Responsabile Nazionale Valfredo Porega ed altri Dirigenti del Dipartimento Pensionati d’Italia presenti, in mattinata a Trigoria (Roma) e nel pomeriggio in viale Europa a Roma, insieme ai giovani, per la raccolta di viveri e medicinali da inviare al popolo ucraino, martoriato dal conflitto in atto contro la Russia. In viale Europa erano presenti anche l’amico On. Federico Mollicone e gli amici Consiglieri del IX Municipio. A Bologna e Treviso Massimo Crudo e Guido Bertolazzi, rispettivamente Responsabile Regionale dell’Emilia Romagna e Vice Responsabile Regionale del Veneto, hanno raccolto le firme per l’elezione diretta del Presidente della Repubblica. A Modena il Responsabile Provinciale, Patrizio Battaglia, ha partecipato al banchetto organizzato da Fratelli d’Italia per protestare contro il “Caro Bollette”. A Silea (TV), il Vice Responsabile Regionale del Veneto Guido Bertolazzi e la Portavoce Provinciale di Treviso, Grazia Azzolin, hanno organizzato una Raccolta Viveri da inviare in Ucraina, presso il Circolo di Fratelli d’Italia di Silea. A Monterotondo (Roma), Cinzia De Luca, Responsabile Comunale del nostro Dipartimento, ha partecipato al Flash Mob organizzato da Fratelli d’Italia per protestare contro la “Violenza ed il Degrado” in città.